Cari Presidenti Rotaract e Responsabili Rotary per il Rotaract
Cari Presidenti, Segretari, Tesorieri, Prefetti
Cari Istruttori di Club

Vi invio con la presente i programmi e il link https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_ZBkQfgCxT4OiQk9LcpR5KQ che ci consentiranno di proseguire, così come precedentemente comunicato, i lavori del nostro SIPE già nella giornata di Domenica, 26 Aprile 2020:

- Sessione n. 1 "Rotary e Rotaract" dalle ore 10 alle ore 12 e
- Sessione n. 2 "Segretari, Tesorieri, Prefetti" dalle ore 16 alle ore 18

Entrambe le sessioni avverranno con modalità webinar e il link sopra allegato è unico per tutte e due gli incontri della giornata.

L'invito alla partecipazione è senz'altro primariamente rivolto ai Vostri soci che ricopriranno le rispettive cariche (i.e., Responsabile per il Rotaract e/o Nuove Generazioni, Segretario, Tesoriere, Prefetto) all'interno del Vostro club per l'anno rotariano 2020/21 e agli Istruttori di Club 2020/21.
Tuttavia, Vi chiedo la cortesia di inoltrare la presente email (con annessi programmi e link per l'accesso) anche a tutti i Vostri soci. Spero concordiate con me che tali sessioni di lavoro devono dare a ciascun socio, a prescindere dalle cariche, l'opportunità di crescere insieme nel Rotary.

In conclusione, Vi sottolineo che tutti i partecipanti che accederanno alla sessione avranno anche abilitata la funzione di votazione per i sondaggi che verranno svolti nei momenti di interazione con i partecipanti.
Vi aspetto numerosi

Giovambattista Mollicone


Allegati

Programma Sessione 1 - Rotary e Rotaract

Programma Sessione 2 - Segretari, Tesorieri, Prefetti


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933