Il prossimo 10 maggio avrà luogo l’evento conclusivo del RYLA distrettuale, dal titolo “Fare impresa”, la cui realizzazione è stata affidata a Virgilio2080.

Si tratta dell’ultima tappa di un percorso destinato a trenta giovani interessati alle tematiche imprenditoriali, iniziato ad Ottobre scorso a Rieti con un seminario di due giornate di lavoro formativo-laboratoriale e proseguito nei sei mesi successivi per una decina di loro che hanno deciso di trasformare la loro idea in una nuova Start-up, accompagnati in questo dai Tutor di Virgilio.

Adeso i sei progetti più promettenti saranno presentati alla comunità rotariana ed una giuria di esperti premierà i migliori tre con un premio in danaro messo a disposizione dal Distretto 2080.
Per sostenere i ragazzi siete invitati, unitamente a tutte quelle persone che riterrete interessate, a partecipare all’evento di presentazione dei “pitch” che si terrà Venerdì 10 maggio a Roma presso Azimut in via Flaminia 133 (Metro ‘A’), a partire dalle ore 17:00.


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933