Domenica 17 settembre si è concluso il week end dedicato al “Rome Rotary Institute 2023”:  tre giorni intensi di incontro europeo dei rotariani delle zone 13, 14, 15, 16, 20 B-C che si è tenuto nella nostra capitale.
Un onore per il nostro Distretto 2080 e per la nostra Governatrice Maria Carla Ciccioriccio , nonché un grandissimo piacere per il nostro club di aver partecipato anche tramite il nostro presidente Tiziana Dell'Unto.
Grazie all'ottima organizzazione del Board Director Alberto Cecchini  e dello staff. 
All'evento hanno partecipato tanti rotariani e autorità rotariane illustri come il Presidente Internazionale del RI Gordon McInally e del Rappresentante della Rotary Foundation Holger Knaack.
Il tema del congresso è stato "Change means evolution": non stiamo  vivendo un’epoca di cambiamenti ma un vero e proprio cambiamento d’epoca relativo ad ogni sfera della vita: relazioni, famiglia, scuola, lavoro, politica, arte. Dobbiamo quindi sviluppare la nostra capacità di adattarsi al cambiamento per vincere le sfide del futuro.


Gallery


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933