L’ Hotel Ambasciatori Palace di Roma ha ospitato la cerimonia della consegna del Premio Rotary della Fondazione Omero Ranelletti.

Tale fondazione presieduta dal PDG Salvina Deiana ha organizzato l’evento con il supporto del Rotary Club Roma Giulio Cesare presieduto da Giovanna Spadaro ed in interclub con i Rotary Roma Olgiata, Tevere, Centenario, Foro Italico, Quirinale e Aniene.

Il Premio (consistente in un contributo in denaro di € 6.000,00 riservato a laureati che hanno svolto la tesi di laurea sul tema del Rotary) è stato vinto da Maria Teresa Antonia Morelli.

Nel corso della serata e’ stata inoltre ammessa al club la nuova socia del RC Roma Giulio Cesare Elena Quattrini (spillettata dal PDG Pier Giorgio Poddighe ). La seconda parte della serata ha infine riguardato la cerimonia di consegna di attestati e riconoscimenti da parte parte del PDG Salvina Deiana alla propria squadra Distrettuale ed ai Club inerenti il suo anno di Governatore.


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933