CORONAVIRUS: LA SOLIDARIETA' DEL DISTRETTO ROTARY 2080 NON SI FERMA
Leggi come il Distretto 2080 sta rispondendo all'impatto della crisi globale dell’epidemia COVID-19.

Associazione “Dorean Dote”

Progetto volto a sostenere l’Associazione che opera in un’ottica di gratuità, rivolgendosi ai minori (dai 4 ai 12 anni) più poveri e disagiati che vivono nel territorio della periferia sud di Roma, unitamente al sostegno e alla vicinanza alle famiglie di appartenenza, obiettivi perseguiti mediante l’attività del centro diurno per minori, sito in uno stabile dell’ Istituto di suore salesiane del quartiere Don Bosco.

Il progetto, oltre ad offrire un contributo concreto nell’ambito della programmazione dei lavori di manutenzione e di ristrutturazione per garantire la messa in sicurezza dei locali al fine il rendere gli spazi più fruibili con libertà e tranquillità da parte dei bambini, si inserisce in un più ampio programma di sostegno partecipativo che consente ai soci di avviare attività di service.

Stato Progetto: In Corso
Inizio Progetto: 01-07-2020
Numero volontari stimati: 20 Numero volontari conseguiti: N.D.
Numero ore volontarie stimate: 10 h Numero ore volontarie conseguite: N.D.
Contributi in contanti stimati: 2000 € Contributi in contanti conseguiti: N.D.
Sovvenzioni Distrettuali: N.D. Sovvenzioni Globali: N.D.
Area di Intervento: Proteggere madri e bambini
Azione del Progetto: Azione di Pubblico interesse

“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933