Carissimi amici,
in risposta ad alcune osservazioni che ho ricevuto dopo l’invio della mia precedente lettera del 25 marzo, ritengo doveroso precisare che saranno presi in considerazione anche i progetti in corso di realizzazione ed in particolare quelli le cui attività sono state forzosamente bloccate dagli eventi legati alla pandemia. Vi chiedo pertanto di motivare nella descrizione le ragioni del ritardo nella realizzazione del progetto. Le difficoltà sono un ostacolo da affrontare e superare ma non tolgono valore al progetto, alla buona volontà e all’impegno dimostrati.

Vi ricordo inoltre di inviarci il racconto delle vostre generose iniziative per aiutare i vostri territori ad affrontare i problemi legati alla terribile pandemia. In questo inquietante e doloroso momento il libro dei progetti vuole essere un segnale di speranza e di fiducia in un futuro migliore attraverso la testimonianza concreta dei nostri valori rotariani e umani.

Ci è stato inoltre segnalato che la scheda progetti inviata non era facilmente editabile per un difetto di programma ed è stata sostituita nello stesso link.

Cari amici vi ringrazio di cuore dell’interesse dimostrato e della collaborazione!
Lia

 

Lia Puggioni
Coordinatore Commissione Distrettuale Programmi e Progetti
a.r. 2019-2020


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933