CORONAVIRUS: LA SOLIDARIETA' DEL DISTRETTO ROTARY 2080 NON SI FERMA
Leggi come il Distretto 2080 sta rispondendo all'impatto della crisi globale dell’epidemia COVID-19.

Conviviale su piattaforma zoom:

  1. il dott. Armando Perugi, Consulente del Lavoro: «Cassa integrazione speciale a supporto dell'emergenza Covid-19 sia dal punto di vista dell'azienda che del lavoratore»
  2. il socio dott. Andrea Bonardi, Commercialista e Revisore Contabile: «Misure in atto del Governo a supporto delle partite Iva e delle medie e piccole aziende»
  3. Pietro L’Erario, socio e Presidente RC Roma Cristoforo Colombo: «il Rotary in Italia durante l’emergenza Covid-19, brevi cenni del suo impegno, oltre 7,4 milioni di euro a supporto di strutture Ospedaliere, RSA e Protezione Civile»
  4. l’ing. Marco Sbarrini, già Direttore di R&D LG Electronics Europa e attualmente Program Manager Progetti Big Data per il colosso Hutchison Wampoa di Hong Kong: «Panoramica delle app per il tracciamento dei contagi (e.g. "immuni"): cenni alle problematiche relative alla gestione della sicurezza e anonimizzazione di quest'enorme quantità di dati in accordo al GDPR» ed essendo anche appassionato di matematica e statistica, anche cenni su «Lo stato del contagio covid-19, spiegazione dei concetti chiave e curve predittive per la sua evoluzione»

Gallery


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933