CORONAVIRUS: LA SOLIDARIETA' DEL DISTRETTO ROTARY 2080 NON SI FERMA
Leggi come il Distretto 2080 sta rispondendo all'impatto della crisi globale dell’epidemia COVID-19.

La Commissione Rotary per Interact è lieta d'invitarvi al W.I.R. 2019 che si terrà presso l'Highlands Institute of Roma, Viale della Scultura 15, il 30 novembre 2019 dalle ore 9,30 alle ore 17,00.

Sensibili alla richiesta dei ragazzi Interact di un'esperienza reale ed operativa, quest'anno il WIR avrà la durata di un'intera giornata (Clicca qui per visualizzare il programma).

Sarà diviso in due momenti distinti, ma complementari:
la mattina sarà dedicata alla creazione dei gruppi di lavoro, dove ci auguriamo di veder collaborare insieme Interactiani, Rotaractiani, Scambio Giovani e Rotariani, per la creazione di idee dedicate al tema del seminario. Per questa fase è necessario prenotarsi entro il 27 novembre all'indirizzo email segreteria@rotary2080.org.

Nel pomeriggio, dalle 15,30, il WIR si aprirà a tutti, rotariani e non, per ascoltare le presentazioni delle idee che sono nate da questa giornata di connessione rotariana.

Sarà una buona occasione per entusiasmare i nostri giovani o farci conoscere dai possibili aspiranti.

Vi aspettiamo numerosi.

Giovanna Spadaro

Presidente Sottocommissone Rotary per Interact

P.S.  Per chi parteciperà ai lavori della mattina, si prega di segnalare eventuali intolleranze alimentari. La sede del WIR è facilmente raggiungibile attraverso la linea Metro linea B - fermata EUR FERMI


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933