CORONAVIRUS: LA SOLIDARIETA' DEL DISTRETTO ROTARY 2080 NON SI FERMA
Leggi come il Distretto 2080 sta rispondendo all'impatto della crisi globale dell’epidemia COVID-19.

THINK TANK INTERACT 2080” nasce come un personalissimo contenitore di esperienze basate sui valori rotariani, voluto dai ragazzi del Interact D2080 per condividere momenti di approfondimento sia con i loro coetanei che con chi fosse interessato.
Sono esperienze che hanno influenzato la vita dei nostri relatori e che loro hanno deciso di condividere, per far in modo che valori come: INTEGRITÁ, DIVERSITÁ, PACE, LEADERSHIP, SERVICE, AMICIZIA… siano trasmessi alle nuove generazioni, come esempio e incoraggiamento a credere in un futuro dove loro saranno i protagonisti.
Gli appuntamenti si terranno su piattaforma ZOOM e sono aperti ai giovani interactiani, rotaractiani, rotariani ma anche a chi, giovane e non, fosse interessato ad ascoltarli e a confrontarsi.
Per prenotarsi bisognerà mandare, di volta in volta, una email a: interactd2080@gmail.com indicando nome, cognome ed eventuale club di appartenenza.
Ai ragazzi degli ultimi tre anni di liceo che si registrano e frequentano l'intero percorso di incontri sarà rilasciata, dal Distretto Rotary 2080, previa richiesta e indicazione dell'istituto frequentato, la certificazione per i crediti formativi da presentare alla propria scuola.

VI ASPETTIAMO!!


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933