Cari Soci,

di recente il Dipartimento della Protezione Civile ha rivolto ai medici nazionali una richiesta di disponibilità per costituire una Task Force di 300 unità per l’emergenza Coronavirus (la richiesta è scaduta venerdì 20 marzo).

Le offerte didisponibilità, pervenute da tutto il Paese,sono state 8.000 e fra queste anche le offerte di nostri soci medici.

Per avere una situazione della possibile presenza di rotariani del Distretto 2080 nella Task Force istituita dal Dipartimento della Protezione Civile, chiedo a chi autonomamente si è offerto, tramite la compilazione del modulo di adesione e il suo invio al Dipartimento, di  informare il Presidente della Commissione Distrettuale Protezione Civile Giovanni Vitaloni: email: vitronc@yahoo.it - cell: 3357723676.

 

Un saluto a tutti.

Giulio Bicciolo


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933