Cari Tutti,

Vi invio la presente per confermarVi che il SISD/SIAG avrà luogo Sabato, 18 Aprile p.v. secondo il programma e gli orari che a breve Vi comunicheremo.

Alla luce dei noti avvenimenti tristemente legati al Covid-19, abbiamo necessariamente dovuto apportare alcune modifiche alle modalità di svolgimento del seminario.

Pertanto, con la presente Vi comunico ufficialmente che il SISD/SIAG avranno luogo in modalità on-line. A tal fine, sarà nostra cura fornirVi - nei giorni a seguire - ogni supporto e chiarimento utile ad una facile connessione e una efficace formazione.

Coloro che hanno già provveduto al versamento della quota di iscrizione per il seminario inizialmente organizzato a Tivoli, dovranno inviare richiesta di rimborso alla segreteria distrettuale segreteria@rotary2080.org indicando i rifermenti bancari per provvede alla restituzione.                                                    

 

 


Dr. Giovambattista Mollicone
District Governor-Elect (DGE) 2020-21
District 2080
gov2021distretto2080@gmail.com
gov2021@rotary2080.org


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933