Carissimi Amici,

vi invito a partecipare ai Seminari Distrettuali su Rotary Foundation e Progetti, rivolti a tutti i Rotary Club delle zone Roma e Lazio del Distretto 2080 e organizzati per il giorno sabato 10 novembre 2018, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 (sessione mattutina) e dalle ore 15,00 alle ore 17,00 (sessione pomeridiana), presso Palazzo Chigi ad Ariccia, Piazza di Corte n. 14.

I Seminari sono rivolti a tutti i rotariani ma è caldamente raccomandata la presenza dei dirigenti Distrettuali e di Club, dei Presidenti delle Commissioni Rotary Foundation e Progetti nonché dei Presidenti Eletti, anche in funzione della qualificazione dei Club necessaria per ricevere le Sovvenzioni.

I Club potranno effettuare l’iscrizione gratuita entro giovedì 8 novembre 2018 on-line, attraverso l’area riservata di Club Communicator, oppure inviando la scheda allegata all’indirizzo di posta elettronica segreteria@rotary2080.org.
Per chi volesse, è previsto un lunch al costo di € 20,00. In questo caso, assieme alla prenotazione, occorre inviare anche copia del bonifico da eseguire sul seguente conto bancario:

ROTARY DISTRETTO 2080 GEST. 2018/2019
BANCA PATRIMONI SELLA & C. - SUCC. 13
IBAN: IT 09 D 03211 03200 052899171020

CAUSALE: R.C. xxx – n. xx pranzo seminari 10/11/2018

Nella certezza di vedervi numerosi e motivati, vi abbraccio tutti con affetto.

Patrizia

 

Allegati

Scheda Iscrizione e Programma

 

COME ARRIVARE AD ARICCIA

Il parcheggio gratuito si trova sotto il ponte di Ariccia.

Percorso per chi arriva da Roma: I° soluzione - alla fine del corso di Albano Laziale (Via Appia), subito dopo il commissariato di P.S. che si trova sulla sinistra, girare a destra per Via della Stella. Andare sempre dritti per 300 mt. e continuare sulla sinistra per via del Pometo. Dopo 300 mt si giunge sotto il ponte dove c'è il parcheggio gratuito per tutta la giornata. Prendendo il comodo ascensore (costo della corsa andata/ritorno 2 Euro) si arriva direttamente al Palazzo Chigi, sede del Seminario.

II° Seconda soluzione per chi arriva da Roma: alla fine della tangenziale, arrivati alla prima rotatoria girare a sinistra, dopo 30 mt alla rotatoria grande prendere la seconda uscita (Via del Crocefisso). Continuare sempre dritti per 500 mt ed alla fine della strada girare a destra. Alla rotatoria successiva prendere la terza uscita (strada in leggera salita). Dopo 300 mt si arriva al parcheggio gratuito per tutta la giornata. Prendendo il comodo ascensore (costo della corsa andata/ritorno 2 Euro) si arriva direttamente al Palazzo Chigi, sede del Seminario.

Percorso per chi arriva da altre località: Arrivati ad Ariccia proseguire sulla Via Appia in direzione Albano Laziale, oltrepassando il ponte di Ariccia. Dopo circa 400 mt girare alla prima a sinistra per Via della Stella. Andare sempre dritti per 300 mt. e continuare sulla sinistra per via del Pometo. Dopo 300 mt si giunge sotto il ponte dove c'è il parcheggio gratuito per tutta la giornata. Prendendo il comodo ascensore (costo della corsa andata/ritorno 2 Euro) si arriva direttamente al Palazzo Chigi, sede del Seminario.


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933