Seminario Distrettuale sull’Effettivo e sulle Nuove Generazioni per i Rotary Club della  Sardegna - sabato 28 ottobre 2017, Macomer. 

 

Cari Amici,

Sabato 28 ottobre 2017, si svolgerà, come da programma allegato il Seminario Distrettuale sull’Effettivo e sulle Nuove Generazioni, rivolto ai Rotary Club della Sardegna. 

Il Seminario, organizzato dal Rotary Club di Macomer, si svolgerà Ristorante LE CUPOLE, Località S. Lussorio, Borore, Strada Statale 131 Carlo Felice, Km. 135, 08016 Borore (NU)

La partecipazione al Seminario è gratuita e aperta a tutti i rotariani, ma è raccomandata in particolare ai Presidenti di Club, ai Presidenti ed ai componenti delle relative commissioni, nonché ai nuovi soci.

Per i soci che intendono usufruire del lunch, il costo è fissato in € 30,00.

I Club potranno effettuare l’iscrizione utilizzando la scheda allegata, che dovrà essere inviata tramite email a segreteria@rotary2080.org

Unitamente all’iscrizione, dovrà essere prodotta ricevuta di pagamento mediante bonifico bancario, pari all’importo dei partecipanti al pranzo, intestato a: 

Rotary lnternational Distretto 2080 

IBAN IT60Z0321103200052251371930 - Banca Patrimoni Sella & C. Spa

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 25 ottobre 2017

Nella certezza di vedervi numerosi e motivati,

                 un caloroso saluto e Forza Paris!

 

Allegati:     Programma di massima  e Scheda di iscrizione

                  Programma definitivo 

 

 


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933