Il 10 novembre si e' tenuta presso Palazzo Chigi ad Ariccia la prima parte del Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation e Progetti riservato ai Club di Roma e Lazio.

Nelle foto i momenti salienti della giornata dopo gli indirizzi di saluto delle autorita rotariane e del Sindaco di Ariccia Roberto Di Felice con gli interventi di Francesco Milazzo (DG 2015-16 D. 2110 ARRFC Zones 12&13B), Luigi Martino, Angelo Chianese, Lia Puggioni, Stefano Zedda, Anna Maria Martuccelli, Niccolo' Di Raimondo, Luigi Valchera e con la cerimonia di consegna dei riconoscimenti a Lucia Viscio, Maria Carla Ciccioriccio e Laura Dolcetta Capuzzo quali Major Donor della Rotary Foundation da parte di Francesco Milazzo e del Presidente della Commissione Distrettuale Paul Harris Society Carlo Noto La Diega.


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933