Seminario Distrettuale Rotary Foundation

        ? Per i Rotary Club della Sardegna - sabato 25 nov.2017 - Ozieri, Ristorante Terradoro.

 

Cari Amici,

vi invito a partecipare al Seminario sulla Rotary Foundation e sulla Gestione delle Sovvenzioni, per i Club della Sardegna, di cui vi allego il programma, che si svolgerà il 25 novembre ad Ozieri, presso il Ristorante Terradoro (Strada Provinciale Ozieri- Chilivani Km.5)

La partecipazione al Seminario è gratuita. Solo chi intende usufruire del pranzo di lavoro dovrà corrispondere la quota di € 30,00.

Al fine di una adeguata sistemazione logistica dei partecipanti, le adesioni al Seminario dovranno essere effettuate mediante iscrizione sia on-line, attraverso l’area riservata di Club Communicator, oppure utilizzando la scheda allegata, che dovrà essere inviata a segreteria@rotary2080.org tramite allegato email,  entro il 22 novembre 2017.

Unitamente all’iscrizione, dovrà essere prodotta ricevuta di pagamento mediante bonifico bancario, pari all’importo dei partecipanti al pranzo, intestato a:

Rotary lnternational Distretto 2080 - IBAN IT60Z0321103200052251371930 - Banca Patrimoni Sella & C. Spa

Nella certezza di vedervi numerosi e motivati,

un caloroso saluto e Forza Paris!

Allegati:

Programma di massima

- Scheda di iscrizione

 


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933