CORONAVIRUS: LA SOLIDARIETA' DEL DISTRETTO ROTARY 2080 NON SI FERMA
Leggi come il Distretto 2080 sta rispondendo all'impatto della crisi globale dell’epidemia COVID-19.

Cari Amici,

vi invito a partecipare al Seminario Distrettuale Rotary Foundation, Progetti di Pubblico Interesse e Gestione delle Sovvenzioni rivolto ai Soci dei Club della Sardegna, in programma per il giorno sabato 27 novembre p.v. e organizzato in collaborazione con il Rotary Club Carbonia che ringrazio per il prezioso supporto.

 

I lavori si terranno presso  Lu’ Hotel - Via Costituente s.n.c. 09013 Carbonia (SU) a partire dalle ore 9:30 fino alle ore 17:15.

 

Vi ricordo che il Seminario è indirizzato a tutti i Rotariani ma è caldamente raccomandata la presenza dei Dirigenti Distrettuali e dei Dirigenti di Club, in particolare dei Presidenti e dei Componenti delle Commissioni Rotary Foundation e Progetti. Ricordo, altresì, che la partecipazione alla sezione dedicata alla Gestione delle Sovvenzioni è requisito necessario per la qualificazione dei Club.

 

La quota di iscrizione, comprensiva di colazione di lavoro, è di € 40,00 da corrispondere a mezzo bonifico bancario intestato ad Associazione Distretto 2080 del Rotary International, Banca Unicredit, IBAN IT 79 L 02008 03284 000105646918.

 

Cliccando sui link troverete il Programma e la Scheda di iscrizione che, per ragioni organizzative, vi prego di compilare entro e non oltre il 10 novembre p.v.

 

Nella certezza di vedervi numerosi, vi saluto cordialmente augurando a tutti Buon Rotary.

 

              Gabriele

 

 


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933