Roma, Accademia Nazionale di San Luca

Carissimi Amici,
vi invito a partecipare ai Seminari Distrettuali su Comunicazione e Nuove Generazioni, rivolto a tutti i Rotary Club delle zone Roma e Lazio del Distretto 2080 e organizzato per il giorno sabato 27 ottobre 2018, dalle ore 9,30 alle ore 13,00 (sessione mattutina) e dalle ore 14,30 alle ore 17,30 (sessione pomeridiana), presso l’Accademia Nazionale di San Luca in Piazza dell’Accademia di San Luca 77, Roma. Non è previsto il lunch.

Il Seminario è rivolto a tutti i rotariani, ma è caldamente raccomandata la presenza dei dirigenti Distrettuali e di Club, nonché dei Presidenti delle Commissioni Distrettuali e di Club Comunicazione e Nuove Generazioni.

I Club potranno effettuare l’iscrizione gratuita entro mercoledì 24 ottobre 2018 online, attraverso l’area riservata di Club Communicator, oppure inviando la scheda allegata all’indirizzo di posta elettronica segreteria@rotary2080.org.

Nella certezza di vedervi numerosi e motivati, vi abbraccio tutti con affetto.

Patrizia

 

Allegati:

Programma e Scheda di iscrizione


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933