Cari Amici Rotariani,

sebbene l’emergenza sanitaria ci imponga cautela e restrizioni, il nostro lavoro di rotariani continua con impegno e dedizione. Vi invito, dunque, a partecipare ai due Seminari d'istruzione organizzati tramite la piattaforma Zoom:

- Sabato 14 Novembre, dalle ore 9:30 alle ore 10:35: "I documenti di Governance nel Rotary, lo Statuto e il Regolamento del Club" (registrazioni entro martedì 10 c.m.)
- Sabato 21 Novembre, dalle ore 9:30 alle ore 10:35: "La leadership rotariana durante il covid" (registrazioni entro martedì 17 c.m.)

Gli argomenti sono particolarmente utili per la vita di Club e in linea con la situazione che stiamo affrontando. Inoltre è possibile inviare, entro il giorno precedente l'incontro, domande inerenti gli argomenti che tratteremo alla segreteria distrettuale segreteria@rotary2080.org. 

Trovate il programma completo e i riferimenti Zoom cliccando sul link Programmi dei Seminari.

Certo della vostra numerosa partecipazione, vi saluto cordialmente augurando a tutti Buon Rotary!
 

 

 

 

 


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933