Il Distretto Rotary 2080 invita i club a partecipare ai seminari “Effettivo” e “Nuove Generazioni” il 28 settembre ad Arborea presso l’Horse Country Resort Congress & SPA - Strada a Mare 24, 27 Arborea (OR) e il 5 ottobre a Tivoli (RM) presso il Convitto Nazionale Amedeo di Savoia Duca d’Aosta in Piazza Giuseppe Garibaldi, 4.

L’effettivo è la componente fondamentale dei club, e attualmente rappresenta la principale priorità dell’intero Rotary International, seconda al solo programma PolioPlus. Come tale l’effettivo richiede particolare attenzione, tanto più in un periodo di crisi come l’attuale nel quale sono necessari importanti cambiamenti per riportare il Rotary in una situazione di stabilità e crescita. E tanta attenzione la richiedono anche le nuove generazioni. Infatti, il Rotary crede nell’importanza di sviluppare nuove generazioni di leader. Interact, Rotaract aiutano i giovani a costruire capacità di leadership, a formarsi e ad apprendere il valore del servizio reso agli altri.

I Seminari sono rivolti a tutti i rotariani, ma è caldamente raccomandata la presenza dei Dirigenti Distrettuali e dei Dirigenti di Club, in particolare dei Presidenti e dei Componenti delle Commissioni Effettivo e Nuove Generazioni del Distretto e di Club.

 

Per maggiori informazioni su come prenotare:

https://www.rotary2080.org/seminario-effettivo-e-nuove-generazioni-arborea

https://www.rotary2080.org/seminario-effettivo-e-nuove-generazioni-tivoli-2


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933