Il PDG Carlo Noto La Diega e Claudia Conversi - lato Rotary - ed I rotaractiani Veridiana Barucci e Camillo Piscitelli sono stati i protagonisti di un brillante incontro sui temi della salvaguardia dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile, moderato da Michele Ferrauto che si e’ svolto presso il Grand Hotel Gianicolo in Roma.

Una bella iniziativa condivisa dei Distretti 2080 Rotaract e Rotary alla presenza del Governatore Giulio Bicciolo e dell’ R.D. Giulia De Fusco , che hanno introdotto e concluso l’evento , nonché’ del Governatore 2021-22 Gabriele Andria , del PDG Giorgio Di Raimondo e di tanti rotariani e rotaractiani che hanno manifestato grande attenzione per i temi trattati - di grande attualità - Interessando i relatori con numerose domande a fine incontro.

 


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933