Il Rotary International Distretto 2080, condividendo le indicazioni riportate in ambito internazionale per favorire una più incisiva partecipazione al programma End Polio Now, ha deciso anche quest’anno di aderire al programma ormai consolidato di Raccolta Fondi sul portale Rete del Dono in occasione della Maratona Internazionale di Roma Capitale 7 Aprile 2019 e della tradizionale stracittadina non competitiva di 5 chilometri.

A seguito del successo ottenuto nelle precedenti edizioni, accresce sempre di più la popolarità del Rotary International Distretto 2080 grazie alla folta partecipazione dei Rotary Club e dei Distretti Rotaract, Interact, Inner Wheel e degli amici del Distretto.
Vi proponiamo di ripetere l’impresa partecipando, il 7 Aprile 2019, alla Maratona Internazionale di Roma Capitale e condividendo il motto:


“End Polio Now!...tagliamo tutti insieme il traguardo!”

 

I Presidenti potranno nominare e supportare uno o più runner/fundraiser destinati a rappresentare il proprio Rotary Club per tutta la campagna Run For Polio 2018/19.

Tale attività si concretizza con la pubblicazione online di pagine di promozione, per il tramite del Club e dei runner, dell’iniziativa Distrettuale Run For Polio 2019 sul sito internet www.retedeldono.it.

Su queste pagine tutti i “supporter” potranno contribuire con donazioni online (con bonifico o utilizzando carta di credito o conto PayPal) e sostenere i Club e/o i runner invitando parenti e amici a fare lo stesso, alimentando le possibilità di Raccolta Fondi.

Possono aderire, oltre ai Rotary Club, anche associazioni/gruppi aziendali o sportivi, singoli atleti, interessati a promuovere la nostra buona causa attivando una campagna di Raccolta Fondi sulla piattaforma di crowfunding Rete del Dono a nome del Club e/o del runner.

In allegato maggiori informazioni.


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933