Ai Presidenti
e ai Soci
dei Rotary Club della Sardegna

 

Cari Amici,
vi invito a partecipare al Rotary Leadership Institute che si terrà sabato 7 marzo p.v. ad Oristano presso l’Hotel Mistral 2, via XX Settembre 34.

Questo seminario, articolato  in  3  livelli, permetteai  soci  di  approfondireletematiche rotariane e gli strumenti per l’esercizio della leadership attraverso un processo partecipativo:

LIVELLO 1 – IL SOCIO
Affronteremo il tema della leadership,tratto distintivo della nostra Associazione, e  analizzeremo  lemotivazioni  dell’appartenenza, le  strutture  di  base  e la responsabilità personale riguardo la crescita dell’effettivo.

LIVELLO 2 – IL CLUB
Ci  concentreremosulle  dinamiche  di  gruppo,  alla  base  della  vita  del  club: pianificazione e gestione delle risorse, come lavorare in gruppo per sviluppare progetti di servizio e come usare le opportunità offerte dalla Fondazione Rotary.

LIVELLO 3 – IL ROTARY INTERNATIONAL
Dopo  aver  approfondito le  dinamiche  personali  e  di  gruppo,sposteremol’attenzione  sul  significato,  le  potenzialità  e  le  opportunità  offerte  dalla dimensione internazionale del Rotary e su come generare una reputazione positiva attraverso una comunicazione efficaceverso l’esterno.

Per partecipare al Rotary Leadership Institute ènecessaria la prenotazione presso la Segreteria Distrettuale tramite e-mail a segreteria@rotary2080.org. La quota di partecipazione di € 50,00 (a copertura delle spese logistiche e della colazione di lavoro)dovrà essere versata sul conto bancariointestato a:

Associazione Distretto 2080 del Rotary International
Banca: Unicredit Spa
IBAN: IT 79 L 02008 03284 000105646918

Un caro saluto

Giulio

 

Allegato

Brochure
 


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933