Il corso rappresenta un’opportunità formativa per i soci che desiderano accedere ad un programma specifico, il cui scopo è quello di promuovere la conoscenza del Rotary, le caratteristiche e lo stile della sua leadership.
Finalità ugualmente importante del RLI è quella di suscitare e stimolare l’entusiasmo dei partecipanti attraverso un insegnamento innovativo, capace di motivarli a diventare Rotariani entusiasti, creativi ed appassionati.

Il 1° livello del corso Rotary Leadership Institute si svolgerà sabato 10 febbraio 2018 ad Oristano, presso l'Hotel Mistral 2 sito in Via XX Settembre n. 34.
Gli appuntamenti successivi sono fissati per il 4 marzo 2018 a Cagliari (2° livello) e il 14 aprile 2018 a Sassari (3° livello e consegna attestati).
 

Programma di sabato 10 febbraio 2018 


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933