CORONAVIRUS: LA SOLIDARIETA' DEL DISTRETTO ROTARY 2080 NON SI FERMA
Leggi come il Distretto 2080 sta rispondendo all'impatto della crisi globale dell’epidemia COVID-19.

Cari Soci,

il prossimo Institute si terrà a Montpellier (Francia) dal 14 al 19 ottobre 2017 e raggrupperà le zone 11,12,13,14,18B e 20.

Il tema centrale sarà “Agir au Rotary avec les jeunes professionnels” (“Il Rotary agisce insieme ai giovani professionisti”).

L’obiettivo è una riflessione comune sul nostro coinvolgimento per soddisfare le necessità delle generazioni attuali e future. Insieme agiremo per creare un mondo di pace, d’amicizia tra i popoli, rispettosi del nostro pianeta e dei suoi abitanti.

L’Institute, negli anni passati evento formativo per i Governatori Eletti, è aperto alla partecipazione di ogni rotariano interessato agli argomenti delle sessioni plenarie.

È inoltre un’occasione per vivere una nuova dimensione rotariana, allargata ad un ambito eterogeneo, rispetto a quella dei rispettivi Club e Distretti di appartenenza.

Perchè partecipare all'Institute

Programma viaggio e modulo di prenotazione

Voli

 

 


Promozione del Rotary Institute di Montpellier

Delegato del Governatore

Maria Rosaria Ramondelli (Roma Sud) 

Componenti: 

Alessandro Scodino (Sassari Silki)

Giancarlo Chessa (Sassari SilkiI

 


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933