Carissimi Amici,
la complessa macchina del Rotary Day sta muovendo gli ultimi passi verso il traguardo del 22 e 23 febbraio … in tutto questo è fondamentale il vostro apporto e il vostro coinvolgimento.
In particolare mi riferisco
- al Forum, che avrà luogo presso l’aula Giovanni Paolo II dell’Angelicum Congress Center, dove tutto il Rotary europeo sosterrà -con la firma del Manifesto “Rotary4@europe”- il progetto della formazione di rotariani e rotaractiani per il rafforzamento dei futuri Leader europei;
- e all’incontro di Piazza del Popolo dove, chi lo volesse, può dare la propria disponibilità a far parte delle 340 persone che comporranno la Nostra ruota, che aprirà questa due giorni del Rotary Day.
Per il Forum, la partecipazione (a cui molti hanno già dato adesione), va registrata ed è possibile farlo tramite la Segreteria del Club, oppure tramite il sito Rotary4europe.
Viceversa, per far parte del gruppo dei componenti la ruota, come già richiesto anche da alcuni soci, è necessario comunicare (entro martedì 12) la propria disponibilità inviando una email a segreteria@rotary2080.org con oggetto: “Disponibilità formazione ruota”.
Vi aspetto!
Patrizia
“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”
Paul Harris — Convention di Boston 1933