18 NOVEMBRE ore 20:00 Teatro S.Eulalia, vicolo Collegio 2, Cagliari

Rotary Club Cagliari Nord e Rotaract Golfo degli Angeli in collaborazione con la Compagnia “Is Trasseris” presentano “Sa Trassa” una commedia giocosa in tre atti di Ignazio Salvatore Basile. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al progetto “Automedica: un soccorso per Cagliari”, che ha come obbiettivo l’acquisto di un auto-medica da destinare alla città di Cagliari, che mediante Sardinian Emergency Association sarà messa a disposizione della città provvedendo cosi le zone sprovviste con un defibrillatore “mobile” e con un rapido servizio capace di agire prontamente in caso di necessità.

"Sa Trassa" vi coinvolgerà in una serie di equivoci che si concluderanno con uno smacco per gli avidi e gli imbroglioni ma con il coronamento di un sogno per gli ingenui e fiduciosi giovani innamorati.

https://www.facebook.com/events/983539642044629/

La segreteria

Cell. 3357188784


Gallery


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933