Top Rating da Charity Navigator alla Fondazione Rotary per l'11º anno consecutivo

 

Per l'undicesimo anno consecutivo, la Fondazione Rotary ha ricevuto il rating più alto - quattro stelle - da Charity Navigator, un'agenzia di valutazione indipendente delle organizzazioni di beneficenza negli Stati Uniti.

La Fondazione Rotary ha ottenuto il riconoscimento per aver dimostrato sia un solido stato di salute finanziaria che l'impegno per la responsabilità e la trasparenza.

"Siamo estremamente onorati di aver ricevuto questo riconoscimento", ha dichiarato il Chair del CdA della Fondazione, Ron Burton. "Rappresenta il duro lavoro e la dedizione di innumerevoli Rotariani in tutto il mondo. Loro sanno che le loro donazioni saranno usate per lo scopo per cui sono state effettuate e che faranno davvero la differenza".

Il rating riflette la valutazione di Charity Navigator su come la Fondazione impiega i fondi donati, sostiene i suoi programmi e servizi, e pratica la buona amministrazione e la trasparenza.


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933