L’ iniziativa di raccolta fondi consiste nel partecipare ad un corso di ballo organizzato dalla Scuola Arthur Murray di Roma in Via Antonio Bertoloni 1. Il corso prevede la frequenza di 16 lezioni settimanali di 90 minuti ciascuna.

La Scuola propone giorni ed orari diversi al ne di consentire a tutti i partecipanti di trovare uno spazio libero dai loro impegni lavorativi e familiari.

Le lezioni si svolgeranno in gruppi di 10-12 persone e avranno come insegnanti dei professionisti appartenenti al mondo dello spettacolo.

Il corso avrà inizio dal giorno 26 ottobre 2019 e terminerà entro il 31 marzo 2020. Il costo dell'intero corso è di € 200 a persona. La Scuola Arthur Murray donerà al nostro Distretto il 50% delle somme ricevute, per nanziare l’HappyCamp, progetto di integrazione sociale e di
benessere psicologico dedicato ad accogliere ragazzi con disabilità, provenienti dai territori di Roma, Lazio e Sardegna.

 

Allegato

Locandina Corso di Ballo

Brochure Happy Camp Distrettuale


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933