Cari amici rotariani,

vi trasmetto un invito un po' fuori del comune.
Molti di voi ricorderanno il Soprano Raina Kabaivanska, famosa in tutto il mondo soprattutto come interprete pucciniana e delle opere italiane.
Sarà a Roma a fine novembre, in occasione della serata che il Teatro dell'Opera le dedicherà il 28 e sarà ospite d'onore alla nostra riunione del 29, dove presentiamo il docufilm "La Scuola" che racconta sia della sua splendida carriera sia della sua Scuola, un selettivo Master annuale di canto che tiene a Bologna, ben conosciuto nel mondo della lirica.
Il nostro Distretto, insieme a quello bulgaro, finanzierà una borsa di studio al Master (€ 7.500 ciascuno). È il nostro modo di sostenere l'arte italiana per farla conoscere nel mondo. 
Siete invitati alla proiezione del film seguita da un aperitivo dove potremo incontrare Raina, lo sceneggiatore e il produttore. 
La quota di partecipazione sarà di € 35. Il margine che rimarrà, tolte le spese, sarà dedicato alla borsa di studio.
Come il solito, potete effettuare la prenotazione al Distretto inviando un'e-mail a segreteria@rotary2080.org con allegata copia del versamento da effettuare sul conto bancario Unicredit, IBAN IT 79 L 02008 03284 000105646918.
I posti sono limitati perciò potremo accettare le prenotazioni solo fino a completamento della disponibilità.

Sono sicuro che lo troverete interessante.
Un caro saluto rotariano,

Guido

ALLEGATO: INVITO


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933