Il Consiglio centrale del Rotary International ha deciso di dare priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri partecipanti spostando l'Assemblea Internazionale 2021 in un format virtuale che si terrà dall'1 all'11 febbraio 2021.

I governatori eletti e i Rotaractiani selezionati si riuniranno virtualmente per discutere l'impatto del nostro service, il potere dei Rotariani e dei Rotaractiani di fare del bene nel mondo e l'importanza di raccontare la nostra storia. Ci concentreremo anche sull'effettivo e su come i leader del Rotary possono dare a ogni singolo socio il potere di svolgere un ruolo nella crescita del Rotary.

I partner dei governatori eletti potranno godere di un programma solido, discutere il Piano d'azione del Rotary, così come i programmi e le iniziative del Rotary per l'effettivo, il service e la Fondazione Rotary.

Tutti i partecipanti saranno invitati a partecipare ai gruppi di discussione in corso, alle attività e alle sfide per prepararli e ispirarli per l'anno a venire.

Seguiranno a breve ulteriori dettagli, incluse le informazioni su come i partecipanti invitati possono accedere alla nostra piattaforma di apprendimento virtuale.

 

Programma

Maggiori informazioni a breve.


Alloggio

Se hai confermato l'estensione del tuo soggiorno personale o la sistemazione in camera aggiuntiva con Rosen Shingle Creek Hotel, sei pregato di cancellare la prenotazione direttamente con l'hotel. Dettagli sul contatto all'hotel e sulla cancellazione sono indicati nella lettera di conferma dell'hotel.

ROSEN SHINGLE CREEK
9939 UNIVERSAL BLVD, ORLANDO, FLORIDA, UNITED STATES, 32819
PHONE: 1-407-996-9939
WEB:


Viaggio 

Contattare Travel Services all’indirizzo: per qualsiasi domanda o dubbio in merito ai viaggi per l’Assemblea Internazionale.


Risorse e Documenti correlati

Più info sul


SUPPORTO DEL ROTARY

 


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933