Carissimi,
come preannunciatovi nel corso del SISD e del SIPE, domenica 26 maggio 2019 si svolgerà a Roma la 62° Assemblea Formativa del Distretto 2080 del Rotary International.

L’Assemblea, che avrà inizio alle ore 09.30 e si concluderà alle ore 17,00, riveste carattere formativo per i Dirigenti dei Club per l’anno Rotariano 2019-2020 (Presidente, Segretario, Tesoriere, Presidenti delle Commissioni di Club per la Rotary Foundation e per l’Effettivo) per i quali la partecipazione è importante per l’assunzione degli incarichi di servizio.

L’Assemblea è ovviamente rivolta ed aperta a tutti i Soci, specialmente a quelli di recente ammissione, in quanto costituisce il momento che consentirà di “connetterci” tra noi e con il mondo, secondo il tema dell’anno Rotariano 2019-20, proposto dal Presidente Eletto del Rotary International Mark Daniel Maloney, e di programmare le attività dell’anno che ci apprestiamo a vivere insieme.

Vi invito a diffondere questa mia prima comunicazione, a cui seguirà il programma dettagliato, ai Dirigenti ed ai Soci del vostro Club e a prendere nota fin d’ora della data, che permetterà agli amici della Sardegna di effettuare le prenotazioni dei voli in tempo utile.

Sono certo che la vostra partecipazione all’Assemblea, avvenimento centrale per la formazione, confermerà i positivi riscontri di impegno, di collaborazione e di amicizia già vissuti nei nostri precedenti incontri.

Vi aspetto a Roma!

Giulio Bicciolo
Governatore 2019-2020 Distretto 2080


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933