USAID e il Distretto Rotary 2080 doneranno alle scuole di Roma, Lazio e Sardegna una fornitura di tablet per il valore di 85mila euro. L’iniziativa è stata presentata presso il Centro Studi Americani. Il progetto è stato illustrato dal Governatore del Distretto Rotary 2080, dott. Giovambattista Mollicone, e l’Incaricato d’Affari dell’Ambasciata degli Stati Uniti in Italia, Thomas Smitham, alla presenza di Andrea Cegna, Sales manager TIM e Claudia Conversi, presidente Rotary Foundation.

 

Vuoi leggere di più? Clicca qui per il Comunicato Stampa integrale.

Leggi qui l'intervento del Governatore Giovambattista Mollicone e leggi qui l'intervento dell'Incaricato d'Affari dell'Amasciata degli Stati Uniti in Italia Thomas Smitham.

Leggi qui la scheda tecnica del progetto.

Guarda il video integrale della Conferenza Stampa cliccando qui

Guarda qui le dichiarazioni del Governatore Giovambattista Mollicone e guarda qui le dichiarazioni dell'Incaricato d'Affari dell'Amasciata degli Stati Uniti in Italia Thomas Smitham.

 

Rassegna stampa

Guarda qui il servizio andato in onda su TG2 del 28 gennaio 2021 h. 18,30

Leggi qui l'articolo sul quotidiano Il Tempo del 27 gennaio 2021, pagina 17

Leggi qui l'articolo su www.leggo.it e leggi qui l'articolo su www.adnkronos.com


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933