Cari tutti,
Dopo mesi di intenso lavoro e dopo il meticoloso e professionale contributo dei componenti della commissione distrettuale sulla sostenibilità ambientale, sono felice di poterVi inviare , cliccando su questo link  il documento progettuale che mettiamo a Vostra disposizione per la Sua concreta applicazione. Anche in tal caso lo staff distrettuale ha lavorato per fornire a tutti i club gli strumenti utili per adoperarsi in coerenza con il tema centrale dell'anno rotariano in corso; ovvero, l'ambiente.

Questo documento vuole fornirVi un format operativo di base per la cui reale applicazione, con riguardo alle Vostre specifiche esigenze locali, Vi invito fortemente a contattare sia la commissione distrettuale "progetti e azione di pubblico interesse" coordinata da Lia Puggioni sia i singoli componenti della stessa commissione sulla sostenibilità ambientale:

Andrea Allegrini (Rotarcat Club Roma Parioli)
Marcello Andria (RD Rotaract D2080)
Mauro Antonetti (Presidente RC Roma Cassia)
Angela Antonucci (RC Roma Sud)
Veridiana Barucci (Rotaract Club Cassia)
Marco Boi (Interact Club Quartu Sant'Elena)
Giuseppe Bonifazi (RC Latina)
Alessandro Cau (RC Quartu Sant'Elena)
Maurizio Gasparri (RD Interact D2080)
Carlo Noto La Diega (PDG D2080)
Giulia Pollici (Rotaract Club Cassino)
Edoardo Roberto (PP RC Foro Italico)
Gino Scaccia (RC Roma Sud)
Piero Sirini (RC Tivoli)

Al fine di una presentazione più puntuale del format progettuale, Vi invito a partecipare all'incontro su zoom previsto per sabato, 14 Novembre, alle ore 11.

Ecco di seguito il link per l'accesso: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_5B-xuptLQ0qRw2HiCZQvSQ

In tale occasione, la commissione distrettuale sulla sostenibilità ambientale Vi illustrerà il format e risponderà alle Vostre eventuali domande.

 

Buon Rotary a tutti

Giovambattista Mollicone


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933