CORONAVIRUS: LA SOLIDARIETA' DEL DISTRETTO ROTARY 2080 NON SI FERMA
Leggi come il Distretto 2080 sta rispondendo all'impatto della crisi globale dell’epidemia COVID-19.

Siamo a luglio è incomincia un nuovo anno rotariano.
Come ogni anno il Club si riunisce per concludere l'anno sociale con il consueto rito del passaggio della campana che segna il cambio tra una presidenza e l'altra, nel continuo girare della ruota che ci contraddistingue.
Siete tutti inviati a partecipare al passaggio della presidenza tra il presidente uscente Enrico La Bua e il presidente entrante Francesco de Pasquale nella magnifica cornice del giardino del Grand Hotel Gianicolo.

L'evento avverrà all'aperto, nel pieno rispetto degli accorgimenti ad oggi in vigore in relazione al distanziamento sociale e alla prevenzione della diffusione dell'epidemia.
La serata prevede, pertanto, una cena seduti.

Quota di partecipazione a persona è di €50,00
da versare tramite bonifico bancario all'iban: IT96U0623005049000043293160 intestato a Rotary Club Roma
Trinità dei Monti, indicando come causale Cena passaggio + nome e cognome

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il Club tramite questa pagina facebook o tramite l'indirizzo mail: segretario.trinitadeimonti@gmail.com


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933