Care amiche, cari amici,

martedì 25 giugno si terrà il “passaggio della campana”, la cerimonia che segna il passaggio di consegne tra i due Presidenti per la gestione delle attività del Club per i prossimi 12 mesi.

L’evento, che riveste grande importanza per la vita del Club, sarà un’altra buona occasione per trascorrere tutti insieme una piacevole serata. Per questo speriamo di essere numerosi e con tanti ospiti.

L’appuntamento è alle 20:20 presso la Villa Ballero, meglio conosciuta come la Corte in Giorgino, in Viale Pula n 116, località Giorgino, Cagliari.

Le prenotazioni entro domenica sera.

Un caro saluto a tutti

Alessandro

 

P.S.

Per chi arriva da Cagliari, bisogna percorrere la SS 195 verso Pula, subito dopo il ponte sullo stagno di Santa Gilla svoltare a destra seguendo l’indicazione Cagliari Giorgino/Chiesetta Sant’Efisio, proseguire in direzione Villaggio dei pescatori e dopo un lungo rettilineo si arriva a destinazione.

https://goo.gl/maps/mFgimg33muNioYfu8


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933