ATTENZIONE!!!!! PROROGA TERMINE DI PRESENTAZIONE DOMANDA

Si informa che il termine di presentazione delle domande per l’assegnazione delle borse di studio destinate a sovvenzionare la partecipazione di due giovani laureati al Master Universitario di II livello in Diritto dell’Ambiente è prorogato al 13 febbraio 2017.

Si avvisa che il Distretto dà l’opportunità a due giovani laureati – residenti nelle regioni del Lazio e della Sardegna – di partecipare all’edizione 2016-2017 del Master Universitario di II livello in “Diritto dell’Ambiente”, istituito presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi “La Sapienza”, mediante la previsione di due borse di studio dell’importo lordo di € 2.100,00, cui si aggiunge un contributo, pari ad € 800.00, riservato al borsista residente in Sardegna.

Si precisa che la selezione per l’attribuzione delle borse sovvenzionate dal Distretto è comunque subordinata alla preventiva ammissione al Master in “Diritto dell’Ambiente”; pertanto, coloro che intendano candidarsi, sono tenuti ad eseguire anche gli tutti adempimenti previsti dal bando di concorso di accesso al Master.

 


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933