Ancora una volta Il Distretto 2080 Rotary e' il primo classificato al Charity Program di Maratona Internazionale di Roma con oltre 42.000 euro di versamenti a favore della campagna End Polio Now.

All' Acea Expo di Piazza Ragusa si è tenuta la premiazione alla presenza del Vice Governatore del Distretto 2080 Toni Lico, del Governatore 2019/20 Giulio Bicciolo e della Presidente della Commissione Attivitaà Sportive del Distretto 2080 Gemma Fedrizzi unitamente alla premiazione dei primi top runner per contribuzione ricevuta Massimo Argiolas , Patrizio Sanna e Maurizio Viziano.

 

Messaggio del Governatore del Distretto 2080

Cari tutti ...Mi complimento con tutti voi per l'impegno profuso nella organizzazione e partecipazione alla maratona di Roma. Il vostro attaccamento e sostegno alla lotta alla polio vi fa grandi...
Ringrazio a nome di tutti Giorgio Calcaterra per la sua disponibilità e per il sostegno che ha voluto dare sia in occasione del R.Day che della manifestazione odierna.
Avete vinto tutti...siete tutti primi classificati!!!
Sono orgogliosa di voi.

Patrizia Cardone


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933