AGGIORNAMENTO: Presentazione docufilm "La Scuola" del Soprano Raina Kabaivanska

Cari amici rotariani,

vi ritrasmetto l’invito all’Ambasciata di Bulgaria, sottolineando che l’orario è stato ritardato alle 19.45 (per visualizzare l'invito aggiornato clicca qui). Di conseguenza, l’aperitivo sarà rinforzato e adeguato alle esigenze dell’orario!
La quota di partecipazione rimane di €35.
La prenotazione al Distretto inviando un'e-mail a segreteria@rotary2080.org con allegata copia del versamento da effettuare sul conto bancario Unicredit, IBAN IT 79 L 02008 03284 000105646918.

Il ricavato sarà devoluto alla borsa di studio per la frequenza al prestigioso Master di canto che la Kabaivanska tiene a Modena, che offriremo insieme al Distretto della Bulgaria.
Cantanti di tutto il mondo fanno domanda per partecipare, la selezione è per merito. Non sappiamo, perciò, chi vincerà la nostra borsa di studio. Quello che è certo è che aiuteremo a promuovere l’arte e, in particolare l’arte italiana e a diffonderla nel mondo: la Kabaivanska è una specialista dell’opera italiana e soprattutto di Puccini, di cui è stata una delle più grandi interpreti.

Di seguito trovate il link per prenotarvi anche alla serata che si terrà presso il Teatro dell'Opera, come da locandina (contr+click sull’immagine e poi riempire il form): https://www.facebook.com/100063692960516/posts/pfbid02oogcdFqrvzKsHhEAecQQHbunWB8VV2wex5Py5D2n5rSvSysqdXYBpym2YhJDqi6pl/

Per entrambi gli eventi, i posti sono limitati della capienza, quindi …. affrettatevi!
Un caro saluto rotariano