Alberto Cecchini Consigliere Eletto del Rotary International per il biennio 2022-2024

Care amiche, cari amici,

sono felice di condividere con tutti voi la comunicazione ufficiale pervenutami da Evanston riguardante la nomina del nostro PDG Alberto Cecchini a Consigliere Eletto del Rotary International per il biennio 2022-2024.

"Ezio Lanteri ha recentemente rassegnato le sue dimissioni da Consigliere RI 2022-2024 dalla Zona 14 (Italia). Il sostituto alternativo eletto dai club della Zona 14, Alberto Cecchini, del Rotary Club Roma Nord Est, Distretto 2080, ha accettato l’incarico di Consigliere eletto con effetto immediato.
Poiché il Consiglio centrale del RI a novembre aveva eletto il nuovo Consigliere eletto Cecchini come Amministratore della FR per il 2022-2026, il Presidente eletto del Rotary provvederà a nominare, e il Consiglio centrale eleggerà, un nuovo Amministratore entrante come suo sostituto durante una prossima riunione."

Tutto il Distretto 2080 esprime grande soddisfazione per questa nomina che riconosce i grandi meriti rotariani e umani di Alberto, certo che saprà ottenere anche in questo nuovo prestigioso ruolo all'interno del Rotary i migliori risultati.

Un cordiale saluto.

    Gabriele