Seminario Distrettuale Effettivo e Nuove Generazioni - Zone Roma e Lazio - Rieti, Domenica 10 ottobre 2021

    

Cari Amici,


vi invito a partecipare al Seminario Distrettuale Effettivo e Nuove Generazioni rivolto ai Soci dei Club di Roma e del Lazio, in programma per il giorno domenica 10 ottobre p.v. e organizzato in collaborazione con il Rotary Club Rieti, che ringrazio per il prezioso supporto.



I lavori si terranno presso la Sala dei Cordari in Via Arco dei Ciechi a Rieti, a partire dalle ore 9:30 fino alle ore 17:15.



Vi ricordo che il Seminario è indirizzato a tutti i Rotariani ma è caldamente raccomandata la presenza dei Dirigenti Distrettuali e dei Dirigenti di Club, in particolare dei Presidenti e dei Componenti delle Commissioni Effettivo e Nuove Generazioni.



La quota di partecipazione, comprensiva di colazione di lavoro, è di € 35,00 da corrispondere a mezzo bonifico bancario intestato ad Associazione Distretto 2080 del Rotary International, Banca Unicredit, IBAN IT 79 L 02008 03284 000105646918.

Cliccando sui link troverete il Programma e la Scheda di iscrizione che, per ragioni organizzative, vi prego di compilare entro e non oltre il 6 ottobre p.v. 

Nella certezza di vedervi numerosi, vi saluto cordialmente augurando a tutti Buon Rotary.