64° Congresso Distrettuale - 25, 26 e 27 giugno 2021

Cari amici,
sono lieto di invitarvi a partecipare al 64* Congresso del Rotary International Distretto 2080, che avrà luogo dal 25 al 27 Giugno 2021 a Fiuggi (FR).

Come a tutti noto, l’evento pandemico ha fortemente condizionato le nostre vite individuali e collettive durante questo intero anno rotariano. Nonostante le difficoltà, il lavoro svolto insieme è stato esemplare. Alla luce di tutto questo ho pensato che fosse arrivato il momento di un messaggio di fiducia e speranza che, nel pieno rispetto e scrupolosa osservanza delle disposizioni governative, ci riportasse alla condivisione dell’esperienza congressuale con un evento in presenza.

Il programma è fitto di incontri sui principali temi di cui ci siamo occupati e sarà anche arricchito dalla autorevole partecipazione di numerose personalità.

Tra queste, sono onorato di annunciarvi che il Rappresentante del Presidente Internazionale Holger Knaack, Suzie Howe - nonostante le attuali complessità sui lunghi viaggi - non ha esitato a voler esprimere al nostro Distretto il più autorevole apprezzamento confermando la sua partecipazione in presenza.

Inoltre, partendo dal mio forte convincimento del ruolo realmente centrale che va riconosciuto a ciascun club, invito i Presidenti a far sì che il proprio club sia visibilmente protagonista dei lavori congressuali attraverso le due seguenti modalità: (a) portando il labaro e (b) predisponendo un roll-up per la fiera dei progetti. 

Spero di vedervi numerosi.

ALLEGATI:

- Programma preliminare del 64° Congresso Distrettuale
- Scheda di iscrizione al 64° Congresso Distrettuale