5x1000 alla Fondazione Omero Ranelletti del Distretto 2080 del Rotary International

Cari amici rotariani,
vi ricordo la possibilità di destinare il 5x1000 alla Fondazione Omero Ranelletti del Distretto 2080 del Rotary International.
La Fondazione ha per scopo la promozione dell’ideale del servire, sotto ogni profilo, ed in particolare la valorizzazione della cultura, della ricerca e della formazione etico - professionale, nonché della tutela ambientale. La Fondazione fu istituita per ricordare il grande contributo e l’attività a favore del Rotary del PDG Omero Ranelletti, socio fondatore del Rotary Club di Roma e successivamente Governatore del Distretto per più mandati.
Ogni anno rotariano la Fondazione bandisce il premio "Omero Ranelletti", destinato a tesi di laurea magistrale di studenti diplomati nelle Università di Roma, del Lazio e della Sardegna, e il premio "Tullio Fazi", che eroga borse di studio a studenti meritevoli delle Scuole Superiori del territorio del nostro Distretto.
La Fondazione ha come uniche fonti di introito la destinazione del 5x1000 ed eventuali donazioni liberali, vi invito quindi a sostenerla per continuare a premiare giovani volonterosi e meritevoli che possano agire in futuro secondo i valori e le linee d'azione del Rotary.
Aiutateci ad aiutare.
Grazie
 
Giulio Bicciolo
Presidente 2020-21
Fondazione Omero Ranelletti