I Club del 2080 raccontano…… “Nell’obiettivo la bellezza dei nostri Club” arte, cultura, folklore e ambiente

Ai Presidenti dei Rotary Club

del Distretto 2080 del Rotary International

 

 

 

Ho il piacere di comunicarVi che in questi giorni, come previsto, la pubblicazione distrettuale dell’anno rotariano in corso

 

I Club del 2080 raccontano……

“Nell’obiettivo la bellezza dei nostri Club”

arte, cultura, folklore e ambiente

 

è in fase di stampa ed il volume, che in più di trecento pagine ha raccolto il contributo di tutti Voi, si presenta in una veste ricca di contenuti e prestigiosa nell’allestimento, come si può vedere già dalla copertina che vi mando in allegato.

Al fine di procedere all’assegnazione delle copie a ciascun Club Vi chiedo pertanto di compilare il modulo allegato per ordinare i volumi che intendete acquistare, tenendo presente che il Governatore farà omaggio di una copia al Presidente del Club.

Il modulo compilato e la copia del bonifico del pagamento effettuato devono essere inviati entro il 30 aprile all’indirizzo E-mail segreteria@rotary2080.org della segreteria distrettuale.

Ringrazio ancora tutti i partecipanti all’iniziativa, Club e membri della Commissione preposta, che ne hanno permesso la realizzazione con successo e sono sicuro che ci sarà anche una ampia adesione all’acquisto del libro che rimarrà un importante ricordo dell’annata per ciascun Club.

 

                              Cordiali saluti.