Premio Sanna Randaccio a.r. 2020-2021

Ai Presidenti dei Rotary Club della Sardegna 
Al PDG Carlo Noto La Diega 
Al Segretario Distrettuale Zona Sardegna Massimo Melis 
e, per conoscenza,
ai PDG del Distretto Rotary 2080
al DGE Gabriele Andria
al DGN Guido Franceschetti


Cari Presidenti, 
è con grande piacere che vi comunico la decisione del Distretto di dar seguito all’avvio delle procedure per l’iniziativa che oggi può essere già considerata una nuova tradizione, ovvero l’assegnazione del “Premio Sanna Randaccio”, rivolto ai Club della Sardegna e di cui vi invio in allegato il Regolamento attualmente in vigore, rettificato nell’anno 2019-2020. 

Il primo anno il Premio ha coinvolto nove Club promotori con il fine di creare rete tra i Club del territorio sardo e pertanto, in continuità con lo scorso anno, vorrei comunque consentire l’adesione a tutti quei Club della Sardegna che avessero il piacere di condividere i valori rotariani del premio.

I nuovi Club che avessero intenzione di unirsi al gruppo storico dovranno manifestare la loro richiesta di adesione entro il 30 marzo 2021 via mail alla Segreteria Distrettuale; i Club promotori, a loro volta, dovranno indicare il proprio rappresentante che farà parte della Commissione (in mancanza di comunicazione, il referente sarà il Presidente del Club). 

La Cerimonia di consegna si terrà il giorno sabato 5 giugno 2021 e l’organizzazione, per rotazione, sarà curata dal Rotary Club Carbonia. 

La Commissione sarà coordinata dal PDG Carlo Noto La Diega e dal Segretario Distrettuale Massimo Melis, che ci leggono in copia. 

In attesa di un vostro riscontro, vi invio un caro saluto.

Allegato: Regolamento Premio Sanna Randaccio