SIPE 2021-2022 - Documentazione preparatoria sul tema delle Sovvenzioni RF

Cari Presidenti,

in preparazione del SIPE di domenica prossima – per il quale anche per il tema delle sovvenzioni della RF a me affidato si è scelto un format innovativo, con maggior tempo riservato alla interazione con voi sull’argomento rispetto alla mia relazione introduttiva – vi inviamo in anticipo una presentazione sul tema finalizzata ad una vostra preliminare disamina per favorire le vostre domande nel corso del nostro seminario di domenica.
Per il tipo di organizzazione che avremo e per il tempo limitato, è importante che le vostre domande siano precise e sintetiche in modo che tanti possano avere l’opportunità di farne.
Vi allego anche la mia presentazione che avevo fatto al PRE-SIPE, perché non sono sicura che tutti l’abbiate già avuta, e un altro file dove è spiegato graficamente il ciclo biennale delle sovvenzioni distrettuali. Vi ricordo che con il Bando delle sovvenzioni distrettuali 2021-2022 che avete da poco ricevuto, vi abbiamo già allegato il documento pdf della Fondazione Rotary “Termini e Condizioni delle Sovvenzioni della Fondazione Rotary” che è un po' come un manuale sul tema che ci viene messo a disposizione e che dovreste tenere sempre sotto mano in modo da chiarirvi ogni dubbio.
Vi aspetto numerosi domenica e, per chi non l’avesse ancora fatto, vi ricordo di registrarvi secondo le istruzioni contenute nella mail del DGE Andria perché, per la riuscita del particolare format del Seminario, è fondamentale sapere non all’ultimo momento i nominativi dei Presidenti che parteciperanno.
Un caro saluto

Anna Maria Bonomo
DRFC 2021-2022

Allegati:

1) Presentazione "Le sovvenzioni della Fondazione Rotary"
2) Presentazione PRE-SIPE di Anna Maria Bonomo
3) "Ciclo di vita delle Sovvenzioni distrettuali"