SEMINARIO EFFETTIVO & NUOVE GENERAZIONI - ZONE ROMA E LAZIO - 10 OTTOBRE 2020 - CERTOSA DI TRISULTI (FR)

Ai Presidenti e ai Segretari dei Rotary Club zona Roma e Lazio

Ai Presidenti e ai Componenti delle Commissioni di Club Effettivo e Nuove Generazioni

Ai Soci dei Rotary Club zona Roma e Lazio

Ai PDG, DGE, DGN del Distretto 2080 R.I.

Ai Segretari Distrettuali

Agli Assistenti del Governatore zona Roma e Lazio

Ai Presidenti e ai Componenti delle Commissioni Distrettuali Effettivo e Nuove Generazioni

 

 

Seminario Distrettuale Effettivo e Nuove Generazioni per i Club di Roma e Lazio - sabato 10 ottobre 2020, Certosa di Trisulti - Collepardo (Frosinone)

 

 

Cari Amici Rotariani,

 

vi invito a partecipare al Seminario Distrettuale Effettivo e Nuove Generazioni rivolto ai Soci dei Club di Roma e del Lazio, in programma per il giorno sabato 10 ottobre p.v. e organizzato in collaborazione con il Rotary Club di Frosinone.

 

I lavori si terranno nella splendida cornice della Certosa di Trisulti, maestoso complesso monastico risalente al XIII secolo immerso nel verde delle secolari foreste di Collepardo (FR).

 

Cliccando sul questo link potete leggere IL PROGRAMMA DEL SEMINARIO e vi anticipo che, vista l’eccezionale location in cui ci troveremo, coglieremo l’occasione per godere di una visita guidata alla Certosa e assisteremo, al termine dei lavori, al concerto del celebre pianista jazz Danilo Rea.

 

Inoltre, grazie alla disponibilità del Socio Alfonso Toti, per agevolare l’arrivo alla Certosa è previsto un servizio navetta A/R. Le partenze sono fissate per le ore 08:15/08:30/08:45 dal parcheggio della Società Toti Trans Srl (Strada ASI n. 7 - Località Torre Fessa), uscita Ferentino dell’autostrada A1; si ritornerà al parcheggio a conclusione del concerto. Resta inteso che si potrà raggiungere con il proprio mezzo la Certosa, provvista di ampio parcheggio.

 

Vi ricordo che il Seminario è indirizzato a tutti i Rotariani e i Rotaractiani ma è caldamente raccomandata la presenza dei Dirigenti Distrettuali e dei Dirigenti di Club, in particolare dei Presidenti e dei Componenti delle Commissioni Effettivo e Nuove Generazioni del Distretto e di Club.

 

La quota di partecipazione, comprensiva di navetta, colazione di lavoro, visita alla Certosa e concerto è di € 45,00.

 

A questo link troverete la SCHEDA DI ISCRIZIONE, che dovrà pervenire alla Segreteria Distrettuale all’indirizzo di posta elettronica segreteria@rotary2080.org entro e non oltre il 5 ottobre p.v., assieme alla ricevuta di pagamento.

 

Nella certezza di vedervi numerosi, vi saluto cordialmente augurando a tutti Buon Rotary.