Cari Amici,

ci è stata data la possibilità di incontrare, seppur brevemente, il nostro Presidente Internazionale Barry Rassin, che ha voluto fermarsi a Roma con noi dopo aver visitato le zone colpite dal sisma del 2016 ed aver inaugurato il Rotary Point, centro polifunzionale a sostegno della crescita di piccole aziende locali e di nuove start up, costruito ad Arquata del Tronto grazie alla generosità dei rotariani.

Barry Rassin è stato particolarmente lieto dell'accoglienza che abbiamo voluto offrirgli e dell'opportunità di aver consegnato la carta costitutiva del 95° Club del nostro Distretto: Roma Antropos.

Cliccando sul questo link potrete ascoltare le emozionanti parole del Presidente Internazionale: sono davvero di ispirazione e di sprone per continuare ad operare con il massimo impegno.

E quale scenario migliore per pronunciare queste parole, se non il palcoscenico sul quale è stata narrata la nascita del nostro sodalizio? Un momento magico, che ci ha fatto apprezzare ancor di più lo spirito di Amicizia che ci lega…

Vi ringrazio, cari amici, per aver preso parte a questa meravigliosa serata.

 

Abbracciando tutta la squadra che si è adoperata affinché tutto ciò si realizzasse, vi saluto con affetto.

Patrizia

 


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933