CORONAVIRUS: LA SOLIDARIETA' DEL DISTRETTO ROTARY 2080 NON SI FERMA
Leggi come il Distretto 2080 sta rispondendo all'impatto della crisi globale dell’epidemia COVID-19.

Il nostro progetto si prefissa i seguenti obiettivi: 
organizzare una serie eventi di raccolta fondi al fine di garantire screening gratuiti di prevenzione del tumore al seno alle giovani donne;
appuntamenti di formazione per rotariani e non, tramite il personale dedicato alla formazione dei volontari dell’Associazione Amici  dell’Università Campus Bio-Medico, funzionali a giornate di volontariato da svolgere all’interno della stessa struttura. 
organizzare giornate di promozione e sostegno al progetto  durante le quali saranno raccolte parrucche ed altri accessori, come foulard, trucchi ecc. 
Le PARRUCCHE verranno poi donate in collaborazione con l’Associazione Amici del Campus Bio -Medico di Roma alla Banca della Parrucca, che le concede in comodato d’uso gratuito alle persone in difficoltà economiche .
il progetto sarà completato anche il contributo di parrucchieri e centri tricologia specializzati che sosterranno l’iniziativa offrendo la possibilità di sconti e facilitazioni.

 

Stato Progetto: In Corso
Inizio Progetto: 01-07-2018 Fine Progetto: 30-06-2019
Numero volontari stimati: 10 Numero volontari conseguiti: N.D.
Numero ore volontarie stimate: 120 h Numero ore volontarie conseguite: N.D.
Contributi in contanti stimati: 4080 € Contributi in contanti conseguiti: N.D.
Sovvenzioni Distrettuali: 1880 € Sovvenzioni Globali: N.D.
Area di Intervento: Combattere le malattie
Azione del Progetto: Azione di Pubblico interesse

Gallery


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933