Il Distretto Rotary 2080 e la Südtirol Bank, tramite il socio del club Roma Nord Alfonso Meomartini, invitano tutti i rotariani di Roma, Lazio e Sardegna giovedì 26 settembre alle ore 18.30 a Piazza Navona per una visita guidata esclusiva della Roma Barocca e agli scavi sotterranei dello Stadio di Domiziano, primo esempio di stadio in muratura dell'antichità greco-romana, riservato a competizioni atletiche (corsa, lotta, pugilato).

È noto che Piazza Navona ricalca con la sua forma lo stesso Stadio di Domiziano, sui cui spalti vennero costruiti i palazzi che si affacciano sulla Piazza. A seguito del percorso sarà offerto aperitivo organizzato con la Chaîne des Rôtisseurs Roma Capitale.

Si ringrazia la Südtirol Bank per il sostegno che fornirà alla campagna End Polio Now.

I soci che desiderano partecipare dovranno far pervenire la loro adesione, entro e non oltre il 22 settembre, tramite le segreterie di club alla segreteria distrettuale segreteria@rotary2080.org


Gallery


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933