Il giorno 22 aprile, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Rotary ha sostituito l'Amministratore Ron D. Burton dal suo incarico di Chair della Fondazione Rotary, con effetto immediato. Gli Amministratori hanno eletto Brenda Crassey, Vice-Chair della Fondazione, per ricoprire l'incarico di nuovo Chair per il resto dell'anno rotariano, con scadenza al 30 giugno 2019.

Gli Amministratori hanno determinato che le azioni intraprese dall'Amministratore Burton erano in opposizione a una precedente decisione, rendendo pertanto insostenibile continuare a svolgere il ruolo di Chair, mentre il suo mandato da Amministratore continuerà fino al 30 giugno 2019.

Sebbene sia deprecabile la necessità di dover prendere la decisione di oggi, gli Amministratori riconoscono e apprezzano il lungo servizio dell'Amministratore Burton e i suoi contributi al Rotary e alla Fondazione Rotary.

 

Brenda Cressey

Presidente 2018/2019
Amministratore 2017/2021
Rotary Club di Paso Robles
Paso Robles, California, USA

 

Brenda Marie Cressey è presidente e CEO della Office Support Systems, un’azienda di telecomunicazioni in Maine. Ha ricoperto vari incarichi presso organizzazioni civiche quali l’American Cancer Society. Rotariana dal 1989, Cressey ha ricoperto vari incarichi Rotary: Coordinatore della Fondazione e Coordinatore Regionale dell’Effettivo, Moderatore per l’Istituto degli RRFC, E/MGA, delegato al Consiglio di Legislazione, Rappresentante del Presidente RI, Commissione esecutiva dell’Assemblea Internazionale e Moderatore del programma coniugi, Istruttore RI e governatore.

Ha ricevuto il Premio Servire al di sopra di ogni interesse personale del Rotary e l’Encomio per il servizio meritevole e Distinzione del servizio della Fondazione Rotary. Lei e suo marito, Dick, sono Grandi donatori, Membri della Bequest Society e Paul Harris Society, e sono stati insediati recentemente nella Arch Klumph Society.


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933